Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

BETTELLA E MARTELLATO A CACCIA DI TITOLI

Posted in News_Padova

Si è concluso il torneo giovanile al Tennis Club 82 di Treviso, manifestazione che ha visto ai nastri di partenza 117 giovani atleti tra under 10, 12, 14 e 16. Nell’under 12 maschile è Giovanni Bettella, 3.4 del C.S. Plebiscito Padova, a conquistare il titolo. Accreditato della prima testa di serie, Giovanni ha sconfitto in finale il mestrino Markomichelakis (4.1, TC Mestre) con il punteggio di 6-3 6-0. Bis di Andrea Martellato (3.5): nell’under 14, accreditato della testa di serie n.2, vince il titolo superando in finale la testa di serie n.1 Bavato (3.4, Trebaseleghe) per 6-1 7-6, mentre nell’under 16 supera Franzato (3.5, TC Oderzo) per 6-0 6-4.

In via di conclusione il circuito nazionale osservato Junior Next Gen, che chiuderà la stagione 2018 con il Master dal 6 al 10 novembre presso lo Sporting Club Milano 3. La manifestazione, che si terrà in contemporanea all’evento internazionale Next Gen ATP Finals, è riservata ai migliori cinque giocatori per macroarea, in base alla classifica stilata sui risultati delle cinque tappe svoltesi nelle differenti macroaree. Il torneo parlerà anche C.S. Plebiscito: a rappresentare il circolo patavino ci saranno i fratelli Bettella, Giovanni (3.4, nel tabellone under 12) e Tommaso (2.8, nel tabellone under 16).

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI