Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

AL 2000 FORNASIER SU TUTTI

Posted in News_Padova

E' Tommaso Fornasier (4.1, nella foto in alto assieme al finalista ed in basso premiato da Patrizia Barbiero e il g.a Martina Galvani) il vincitore del torneo quarta categoria maschile organizzato dal Centro Sportivo 2000 di Padova. La competizione ha visto scendere in campo ben 153 iscritti, ed ha segnalato alcuni interessanti risultati di due “non classificati” arrivati dopo sette turni al tabellone dei 4.1 e 4.2.

In particolare Federico Cattaneo 4nc del TC Este che ha battuto un 4.2 al primo turno del tabellone finale e Matteo Gaibani 4nc della Canottieri Padova. In finale però sono arrivati Truc Quach Thanh (4.1), giocatore di origini vietnamite ma da anni residente nel padovano, e Fornasier, giocatore del Tc San Paolo. Dopo un primo set molto combattuto finito al tie break e vinto al limite da Truc Quach Thanh, il giocatore dell’ Asd Isola Verde ha accusato un risentimento muscolare lasciando spazio a Fonasier che si è imposto con un doppio 6-0. In semifinale Sandro Turlon 4.1 del Garden Abano si è arreso a Fornasier per 6-0 6-3, mentre nella seconda semifinale il 4.2 Andrea Rizzo della Nuova Tennis Torre ha perso contro Truc Quach Thanh con il punteggio di 6-4 6-2.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI