Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

RIELLO E BRUN VINCONO AL TC PADOVA

Posted in News_Padova

Conclusa la tappa rodeo per quarta categoria al Tennis club Padova. Vittoria nel femminile per la 4.1 Emanuela Brun del Tc Fossò sulla dodicenne tesserata per il Tennis club Padova Emma Tancredi per 4-2 4-0. Le due teste di serie del tabellone Emma Rigoni e Sofia Rinaldi, fermate dopo due battaglie equilibrate, nelle semifinali.

La testa di serie numero 1, la Rinaldi, dalla Brun per 3-5 4-0 9-7, la testa di serie numero 2, la Rigoni, dalla Tancredi per 4-2 3-5 7-5. Nel maschile, dopo undici anni di assenza dai tornei individuali, è tornato a vincere Andrea Riello, un passato in seconda categoria, non ha avuto nessun problema durante il torneo, ad eccezion fatta per la semifinale dove ha incontrato un'altra “racchetta esperta”, Alessandro Scarda ex C2. In finale Riello ha battuto il maestro di paddle del Tennis Loreggia Alberto Griggio, che quest'anno ha già portato a casa tre tornei rodeo, per 4-0 4-2. Nelle semifinali Riello batte Scarda 1-4 4-0 7-5, e Grigio batte Alberto Visentin 3-5 4-1 7-2. Giudice arbitro del torneo Enzo Pulcinelli, foto di Mario Papetti.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI