Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

ARGINELLI VINCE L'OPEN

Posted in News_Padova

Con il rodeo Open maschile che si è chiuso ieri sera, si conclude la stagione degli eventi tennistici federali ospitati per il 2017 dal Tennis club Padova. L'ultima manifestazione dell'anno è stata vinta da Alessandro Arginelli (2.6), che dopo aver battuto al primo turno la testa di serie numero 2, il 2.4 Lorenzo Di Maro (4-2 1-4 10-4), si è imposto sul gemello Marco Di Maro (2.4), testa di serie numero 1 del seeding, con il punteggio 4-3 5-3.

Nelle semifinali Arginelli aveva concesso un solo game al 3.2 Luca Parenti, mentre Di Maro aveva fermato la corsa del giocatore di casa Marco De Rosa (2.6) con un doppio 4-1. Buone le prestazioni degli atleti del Tc Padova Riccardo Salvan, Alberto Scapolo, Lodovico Osellieri, Federico Lovato e Jacopo Menegazzo. Giudice arbitro della manifestazione Enzo Pulcinelli.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI