Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

A ESTE E BAGNOLI: CHE OPEN!

Posted in News_Padova

Doppio appuntamento con i tornei open nella provincia di Padova . Al Tc Este 220 iscritti, tra i quali 142 uomini e 78 donne. Nel tabellone del singolare maschile si è imposto Francesco Salviato della St Bassano che ha sconfitto Tommaso Lago dello Sporting Borgaro col punteggio speculare di 6-3 6-3 (nella foto i finalisti). Semifinalisti Luca Serena e Giacomo Giunta.

Nel tabellone femminile invece la vittoria è andata a Paola Cigui della società Amatersko Gaja su Alessia Stefani: punteggio finale 1-6 6-4 6-4. Semifinaliste Valentina Mariotto e Arianna Zucchini. Tutto in rosa il torneo al Tc Bagnoli, chermesse arrivata alla sesta edizione. Dopo quasi due ore di gioco in finale, la vittoria è stata di Camilla Fabbri (2.6 del Ct Casalboni di Santarcangelo di Romagna) su Valentina Mariotto (2.5 del Tc Lotario Monti di Camposampiero), che ha portato a casa match e trofeo con il risultato di 1-6 6-0 6-4. Semifinaliste Alice Benvegnù e Matilde Danieli.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI