Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

CHALLENGER ALLA CANOTTIERI

Posted in News_Padova

Primo turno di qualificazione alla Canottieri Padova del torneo internazionale femminile da 25.000 dollari che si concluderà domenica prossima con l’assegnazione del titolo del singolare. Si sono disputati sedici incontri, sui quattro campi messi a disposizione dal circolo. Quattro le italiane approdate al secondo turno, tra cui l’unica wild card “sopravvissuta”, Claudia Giovine, vincitrice per 6-3 7-6 sulla greca Danilidou.

In campo anche qualche volto conosciuto nelle passate edizioni, come quello della brasiliana Gabriela Ce che nell’edizione 2015 si fece apprezzare issandosi fino alla semifinale. Per lei, facile successo per 6-2, 6-2 su Francesca Bonometti. Le otto vincitrici entreranno a far parte del tabellone principale che inizierà martedì. L’ingresso ai campi sarà gratuito per tutta la settimana.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI