Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

MACROAREA AL PLEBISCITO

Posted in News_Padova

Si è conclusa la tappa la quarta del circuito nazionale giovanile Macroarea FIT by Babolat nei campi del C.S. Plebiscito e C.S. 2000. 311 i giovani atleti provenienti da tutta Italia (Veneto, Toscana, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna e, il più lontano, dalla Puglia) per la conquista del titolo e di punti importanti per il circuito, in vista del Master Finale a Monviso ad ottobre.

Partendo dalla categoria dei più piccolini, nell’under 10 femminile Chiara Bartoli (CT Ronconi Cesena) supera la compagna di squadra Clara Marzocchi per 6-0 6-0, mentre nel maschile Pietro Augusto Bonivento (Tennis Villa Carpena Forlì) supera, al termine di un match combattuto concluso per 5-7 6-4 7-6, Umberto Ciccirillo (Polisportiva Match Point Lecce). Nell'under 12 femminile la 3.5 e testa di serie n.2 Margherita Marcon dell’Atomat Udinese vince su Ludovica Azzolini (4.1, CT Bologna) per 6-4 7-6, nel maschile il 4.1 Jacopo Menegazzo (TC Padova) sconfigge il 3.5 dell’ATA Battisti Trento Stefan Vedovelli per 6-3 6-1. Nell’under 14 femminile, nella finale tra compagne di squadra del TC Padova, Alice Benvegnù (3.2) ha la meglio sulla 3.4 Vittoria Pastorello per 6-2 6-1, mentre nel maschile il 3.2 del CT Bologna Ludovico Truffelli (t.d.s.1) vince per 6-3 6-3 in finale sul 3.4 dell’AT Villafranca di Verona Thomas Facchini. Nell'under 16, la prima testa di serie Michelle Zanatta (2.7, International Tennis Team di Venezia) rispetta i pronostici superando la testa di serie n.2, la 2.8 Sofia Antolini (AT Verona) al termine di un match concluso solo al terzo set per 2-6 6-1 6-2 Nell’under 16 maschile, vittoria del portacolori del circolo di casa Tommaso Bettella accreditato della quinta testa di serie (classificato 3.2), ha sconfitto in finale la testa di serie n.2 Riccardo padovani (AT Verona) per 3-6 6-2 6-4.

 

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI