Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

MARCON VINCE AL TENNIS PADOVA

Posted in News_Padova

Si è concluso il tradizionale appuntamento con l'Open maschile, montepremi 2.000,00 euro, al Tennis club Padova. Al torneo hanno partecipato oltre 140 giocatori. Tutta targata Tennis club la finale vinta da Riccardo Marcon (2.1 e testa di serie numero 1) su Giacomo Giunta (2.5). Il maestro e l'allievo dell'Accademia del Tennis club Padova, hanno fatto piazza pulita degli avversari.

In finale Marcon si è imposto per 6-1 6-2 su Giunta, che aveva eliminato la testa di serie numero 3 Tommaso Lago nei quarti di finale e in semifinale Giovanni Dal Zotto per 6-2 4-6 6-3. Marcon qualche difficoltà l'ha avuta in semifinale dove ha incontrato Alessandro Ragazzi, tesserato per una società friulana ma che si allena proprio al Tennis club, battuto alla fine 6-3 5-7 6-3. Buon risultato anche per Marco De Rosa, sempre dell'Accademia del Tennis club, che si è fermato agli ottavi di finale battuto dalla testa di serie numero 4 Giovanni Orsoni per 6-3 6-4.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI