Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

CHIUSO L'OPEN AL TC PADOVA

Posted in News_Padova

Il Tennis club Padova, ha concluso la stagione di tornei 2016 ospitando un rodeo Open maschile e femminile, e così inaugura anche a stagione 2017. Si è disputato tra sabato e domenica un torneo Rodeo Open maschile e femminile. Il tabellone era chiuso a 48 uomini e 16 donne, che hanno fatto vedere un bel tennis.

Il titolo è andato nel singolare maschile al 2.5 Edoardo Sardella (Canottieri Padova), testa di serie numero 1 del tabellone, che in finale ha battuto con il punteggio di 4-2 4-1 il 2.6 Tommaso Aprile (CT Mantoflex). In semifinale erano arrivati il 2.7 Filippo Piranomonte, che ha perso 4-1 1-4 8-6 dal vincitore, e il maestro del Tc Padova, Carlo Musiani (2.6) e testa di serie numero 2, che è stato fermato con un doppio 4-2 da Aprile. Nel femminile vince Asya Colombo testa di serie numero 2 del seeding, 2.7 del Tennis My Life. La Colombo ha vinto in finale sulla 2.6 del Tc Mestre Federica Trevisan (testa di serie numero 1) con il punteggio di 5-4 4-2. Nelle semifinali la Trevisan aveva battuto 4-2 3-5 7-5 Sara Ziodato, la Colombo Michelle Zanatta 5-4 4-2.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI