Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

CANOTTIERI, FIONA E' D'ORO

Posted in News_Padova

E' la ventunenne francese di origini italiane, numero 5 del main draw, Fiona Ferro la vincitrice del Padova Challenge Open 2018 contro la promettente diciannovenne russa (trapiantata in Italia) Ludmilla Samsonova. Non ce l’ha fatta l’outsider del torneo internazionale di tennis femminile della Canottieri a completare l’opera: dopo un cammino lunghissimo, intrapreso addirittura dal turno di qualificazione, l’italo-russa ha dovuto inchinarsi di fronte alla Ferro, accreditata di un best ranking alla posizione 197 della classifica WTA, che si aggiudica così il suo secondo torneo da 25.000 dollari, facendo il paio con quello già centrato quest’anno a Grenoble.

Stampa

BELLOTTI FA IL BIS A PADOVA

Posted in News_Padova

Nella terza edizione degli Internazionali Città di Padova, Riccardo Bellotti è stato una spanna sopra a tutto e a tutti. Ha dovuto giocare quattordici set in una settimana, evitando di ricorrere al terzo solamente nei quarti di finale. Alla fine è riuscito a mettere le mani sul titolo, spuntandola per 6-1 3-6 6-3 in una finale dai mille volti contro la sorpresa Johan Nikles, giunto a giocarsi il titolo dopo essere partito addirittura dalle qualificazioni, grazie a otto vittorie in otto giorni.

Stampa

IL CS PLEBISCITO FESTEGGIA: ATLETI INARRESTABILI

Posted in News_Padova

Va tutto a gonfie vele al CS Plebiscito visto la mole di risultati portati a casa dai portacolori del circolo. A metà 2018 Angelica Moratelli (nella foto allegata) raggiunge il settimo titolo dell’anno: la vittoria, dell’ITF 15.00 sui campi dello Sporting Club Sassuolo si somma ai due titoli in Tunisia e al titolo in Francia, e ai tre titoli in doppio (l’ultimo nel 25.000$ di Obidos, in Portogallo), confermando l’ottimo stato di forma della giocatrice.

Stampa

LE RAGAZZE VENETE NEI TORNEI INTERNAZIONAL

Posted in News_Padova

Victoria Zenato ed Elisa Cesarina Vincenti hanno disputato a Koper (CRO) l’undicesima edizione del “Luka Koper Junior Open”, tappa Tennis Europe Under 12. Una trasferta positiva per le due atlete del Centro Sportivo del Plebiscito – 2001 Team Tennis Academy: nel tabellone di singolare, Victoria Zenato è uscita al secondo turno cedendo per 6-1 7-6 alla forte austriaca Kostic, poi vincitrice del torneo, mentre Elisa Cesarina Vincenti è uscita al primo turno cedendo alla russa Trifonova per 6-4 6-2. Nel tabellone di Consolation, però, Elisa ha vinto tre turni arrivando in finale e cedendo solo all’austriaca Schueller per 4-1 4-2.

Stampa

TENNISDANCE AL PARK

Posted in News_Padova

Nuova tappa per il circuito Tennidance per quarta categoria sui campi del Park Abano. Nel singolare maschile su tutti si impone Alessandro Scarda del Tc Padova su Francesco Aresu del Garden Abano per 6-1 6-3. Scarda è arrivato in finale battendo in semifinale un Mauro Bortolotto con un doppio 6-3, e nei quarti Massimo Meledandri match terminato al tie break del terzo set.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI