Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

DAL FARRA A SEDICO

Posted in News_Belluno

Fabio Dal Farra trionfa nel quarta di Sedico. In finale ha battuto Matteo Pierobon, che ha confermato di essere in ottima forma, arrivando in finale per la seconda volta negli ultimi due tornei che ha giocato (nel primo aveva vinto). Dal Farra si è imposto 6-3 7-6. Era la prima testa di serie del torneo, uno dei sette 4.1 iscritti.

Per arrivare in finale ha battuto negli ottavi Alberto Galliani, nei quarti Emiliano Scola e in semifinale il pari classifica Luca Burigo. Pierobon, invece, ha iniziato il suo torneo vincendo contro Paolo Perissinotto, poi ha battuto Sauro Spagnol e Davide Bortot, autore di un ottimo torneo. Il tennista del Polpet, infatti, ha vinto quattro partite, tutte contro avversari di categoria superiore, prima di trovare disco rosso contro il compagno di circolo Pierobon (che si è imposto ma in tre set). Nell'ordine, Bortot (classifica 4.4) ha eliminato dal torneo i 4.3 William Viezzer e Enrico Moretti e due 4.1, Roberto Dell'Olivo e Alvise Bortolini, avversario sempre ostico. Il torneo come sempre è molto partecipato: quest'anno si sono iscritti 56 tennisti da tutta la provincia e non solo.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI