Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

A MAS DE MOLINER E CRODA

Posted in News_Belluno

Sono Cristian De Moliner e Laura Croda i vincitori del torneo di quarta categoria organizzato dal circolo tennis Fiori Barp. Entrambi classificati 4.1, erano tra i favoriti della vigilia ma hanno dovuto lottare tre set per mettere le mani sulla coppa. De Moliner, maestro del Ct Sedico, ha sconfitto in finale Fabio Dal Farra, in una sfida di 4.1.

Perso il primo set 6-4, De Moliner ha ritrovato il suo gioco e non ha lasciato molte possibilità al suo avversario. Lo score finale è stato 4-6 6-3 6-1. De Moliner era arrivato in finale battendo Alvise Bortolini e Emiliano Scola ai quarti, mentre Dal Farra aveva battuto Davide Bortot in semifinale e Ivan Gaiotti ai quarti. Proprio Davide Bortot (Ct Polpet) è stato protagonista di un ottimo torneo: partito dal tabellone intermedio, il 4.4 si è qualificato per quello finale e ha battuto due 4.2, Lucio Lazzarini e Fabio Zampieri. Nel torneo femminile, invece, vittoria per Laura Croda, del Pedavena&Norcen. La feltrina, 4.1, si è imposta in finale sulla pari classifica di Volpago del Montello Linda Sfoggia con il punteggio di 6-2 3-6 6-3. La partita è stata impegnativa per la Croda, opposta ad una giovane talentuosa ma che ha sofferto la maggiore esperienza della feltrina. Alle premiazioni erano presenti il presidente del circolo Gianfranco Roni, la vicepresidente e giudice arbitro del torneo Claudia Sommavilla e la segretaria del Ct Stefania Roni.

 

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI