Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

ALVISE BORTOLINI SBANCA POLPET

Posted in News_Belluno

Finisce nella bacheca di Alvise Bortolini la coppa riservata al vincitore del quarta categoria del Ct Polpet. Il 4.1 tesserato per il Ct Belluno, ha battuto Giulio Lovisotto, 4.2 del Vittorio Veneto, con autorità 6-3 6-1. Bortolini è giunto in finale beneficiando di due ritiri (quello di Gabriele Soravia in semifinale e di Walter Del Favero ai quarti), mentre Lovisotto in semi ha battuto il 4.1 di Pedavena&Norcen Simone Perissinotto, autore di un buonissimo torneo.

Partito dagli ottavi come settima testa di serie, ha avuto un match impegnativo contro Nicola Boaretto, che ha battuto in tre set (2-6 6-3 6-2). Con Lovisotto invece ha perso 6-4 6-3. Positive anche le prestazioni dei due tennisti di casa, Gianni Portello e Davide Bortot, entrati nel tabellone finale partendo da quello di qualificazione. Hanno raccolto importanti vittorie con avversari di classifica superiore. Portello da nc ha battuto il 4.3 Paolo Perissinotto, il 4.2 Enzo Galli e nei quarti si è arreso a Giulio Lovisotto, ma non senza lottare (7-6 6-2). Bortot, invece, ha lasciato appena tre game al 4.3 Sergio Benvegnù, poi ha battuto il 4.2 Nikola Rosic e negli ottavi è stato sconfitto da Alvise Bortolini con duplice 6-3. Al torneo si erano iscritti 49 tennisti provenienti un po' da tutta la Regione.

 

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI