Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

LAURA CRODA REGINA A SEDICO

Posted in News_Belluno

Sfida tra 4.1 e trionfo per Laura Croda. L'esperienza vince sulla gioventù al torneo di quarta categoria al Tc Sedico. Laura Croda, giocatrice giovane ma con tanta esperienza accumulata sui campi, ha battuto in finale Alessia Bettiol, 15enne cadorina che si sta ritagliando il suo spazio nel mondo del tennis femminile. 6-2 6-3 il risultato di una finale che ha regalato un pomeriggio di buon tennis al circolo di Sedico.

Croda e Bettiol erano le prime due teste di serie e sono entrate in tabellone ai quarti. Laura ha regolato 6-3 6-2 la 4.3 Michela Tonet, Alessia la 4.4 Cristina Contento 6-1 6-2. Più difficile e combattuta la semifinale della Bettiol, che ha avuto bisogno di tre set per piegare Sara Zeggio 6-3 4-6 6-4, mentre la Croda ha lasciato appena quattro game (6-3 6-1) a Daliborka Spanic (4.2 e terza testa di serie). Molto buono il torneo della bellunese Sara Zeggio, che al secondo turno ha battuto la pari classifica del Sedico Silvia Riccardi mentre agli ottavi ha dato vita a un match spettacolare contro la compagna di circolo Giulia Moritsch, 4.3. E' finita 7-6 3-6 6-2 per la Zeggio, che non si è accontentata e ai quarti ha battuto anche la testa di serie numero 4, Monica Gasparini (4.3) 7-5 6-1, prima di trovare disco rosso contro la Bettiol. Giudice arbitro del torneo è stato Maurizio Stimamiglio coadiuvato da Cristian De Moliner.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI