Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

ALICE BERTAZZON VINCE A POLPET

Posted in News_Belluno

 

Alice Bertazzon, 3.4 del CT Pederobba, e prima testa di serie del tabellone di terza categoria al CT Polpet, vince il torneo battendo in finale 6-2 6-1 Francesca Covi, 4.4 del Ct Treviso, vera sorpresa della manifestazione.

La Covi, appena quattordicenne, è partita dal tabellone di quarta categoria, ha vinto tre partite e si è qualificata per il tabellone finale, ma giunta stanca alla finale non è riuscita a completare l'opera d'arte arrendendosi comunque ad una giocatrice di buon livello e anche lei giovanissima, la Bertazzon ha infatti 15 anni. Si chiude così la prima tappa del Gran Prix delle Dolomiti femminile, che ha visto la partecipazione di venticinque tenniste da tutto il Veneto, ora si continua con il torneo di quarta categoria che si sta svolgendo a Cortina e con quello per under 12 e under 14 al circolo tennis Belluno. 

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI