Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

ANCHE I SECONDA A RODEO

Posted in Veneto

Rodeo di seconda categoria nel veneziano e di quarta categoria in diversi circoli veneti. Al Tc Mestre (foto da fb) il 2.4 Giovanni Orsoni si aggiudica il torneo rodeo Open battendo in finale il 2.8 Alberto Zani col punteggio doppio di 5-4. Semifinalisti Filippo Moggian Barban e Daniele Coletto. Nel tabellone femminile la 2.5 Sofia Mariotto che si è imposta sulla 2.7 Sara Ziodato per 5-3 4-0. Semifinaliste Federica Trevisan e Margherita Fiorio.

A Padova al Tennis San Paolo buona la partecipazione con 50 iscritti (30 uomini e 20 donne). Nel singolare maschile le semifinali sono state appannaggio degli atleti di casa, il titolo è andato al 4.1 Vincenzo Bitello che in finale ha sconfitto il 4.3 Jacopo Clementi con il punteggio di 5-4 4-1. Semifinalisti Michele Borchia e Sala Arsenio. Nel tabellone femminile in luce tante giovani atlete under. A vincere è stata la 4.1 Alice Foletti dell’International Tennis Team, che ha battuto in finale la 4.2 Elena Montin del Tc Conselve con il punteggio di 5-4 4-2. Semifinaliste Mariacristina Ferlito e Rachele Varini. Al Tc Marcon il torneo 75 giocatori iscritti, 58 uomini e 17 donne. In finale nel femminile, scontro tra due sorelle, Giada e Giorgia Vianello, rispettivamente 4.3 del Tc Marcon e 4.4 del Tc Mogliano. Giada ha avuto la meglio sulla sorella minore Giorgia con il punteggio 4-2 2-4 7-4. Nel tabellone maschile Sandro Zennaro, 4.2 della Canottieri Mestre ha battuto Matteo Cernoia, 4.1 dell'Eurotennis Club di Cordenons per 5-4 4-0.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI