Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

RODEO A CONSELVE, BELLUNO E LUGAGNANO

Posted in Veneto

In pieno svolgimento l'attività dei rodeo in tutto il Veneto. Questa settimana puntiamo l'obiettivo su Conselve, Belluno e Lugagnano. Al Tc Conselve (nella foto) è Luca Canal (4.1 del Tc Monselice) a vincere battendo in finale Luca Calore (4.1 del Team Maserà) con il punteggio di 4-0 1-4 10-8. Semifinalisti Paolo Nagliati (4.NC del Tc Lendinara) e Nicola Zanetti (4.5 del Tc Latisana).

Al Ct Belluno spazio ai terza categoria. Il 3.3 Giovanni Boco in finale sconfigge il pari classifica Pier Silvio de Bortoli col punteggio di 4-0 1-0 rit. In semifinale Giacomo Pizzeghello e Andrea D’Ambros. Settanta iscritti, tra uomini e donne, per il torneo allo Sporting Lugagnano. Nella finale del singolare maschile Leonardo Braga del Nuovo Tennis Bovolone, dopo aver eliminato nei quarti la testa di serie numero uno Diego Adami e in semifinale il vicentino Giovanni Bardin, vince in finale su Nicolas Imberti con un doppio 4-2. Nel femminile Francesca Talibov del CT Scaligero, ha portato a casa il torneo con un doppio 6-1 in finale su Aurora Saccomani dell’At San Giovanni Lupatoto.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI