Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

FINALE DI STAGIONE CON I 4.4

Posted in Veneto

Sui campi indoor del Veneto si sono disputati tanti piccoli tornei rodeo dedicati ai giocatori con al massimo la classifica di 4.4. Ecco come è andata. Al Ct Rovigo è stata Antonella Ravagnan, 4.4 del Ct Adria Max Sport, a battere in finale Margherita Gamba, 4.6 del Tc Mira con il punteggio 1-4 4-1 7-4. Vincitore del tabellone maschile l'under 14 Giacomo Guglielmo del Tc Conselve su Damiano Grandin, 4.4 del Tc Villa Guidini, per 4-1 5-4 9-7.

Allo Sport Team di Maserà nel padovano, nel femminile la 4.5 Angela Breda ha sconfitto la 4.4 Moly Cavazzana col punteggio di 4-5 5-3 7-4. Nel maschile vittoria per il 4nc Marco Da Lio su Enrico Mollo (nella foto) per 4-1 4-1. All'Eurosporting di Treviso si è imposto su tutti Olivier Zavattiero, under 16 del circolo trevigiano. Zavattiero in finale ha battuto Manuel Zanardo dello Sporting Magi di Ponte della Priula in due set 5-4 4-0. Al Ct Belluno in finale si è imposto Giorgio Gris su William Viezzer per 4-1 4-0, nel femminile vittoria di Chiara Da Rif su Maria Baldovin per 4-2 4-1.

 

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI