Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

LUGAGNANO E MIRANO A RODEO

Posted in Veneto

Il Tennis Club Sporting Lugagnano ha ospitato una tappa del circuito rodeo, riservato a giocatori e giocatrici di 4quarta categoria limitato al quarto gruppo. Cinquanta i giocatori iscritti. In finale nel femminile, sono arrivate le prime due teste di serie, Alice Avigo del Tc Peschiera e Beatrice Simonetti dello Sporting Lugagnano. A vincere è stata la Avigo con uno speculare 4-2. Ha vinto in casa, in una finale maschile molto combattuta, Davide Assegnati, che con il punteggio di 1-4 5-3 8-6, ha battuto il giovane Michele Cattani dello Sporting Club Verona.

Al Tc Mirano (in foto) vittoria per Betania Campana, giovane atleta 4.5 della Società tennis Bassano, che in finale i è imposta sulla 4.2 Mariacristina Ferlito col punteggio di 4-0 5-3. Semifinaliste della manifestazione sono state Nadia Cazzin e Federica Peron. Nel tabellone maschile, il 4.1 Filippo Lazzari in finale al pari classifica Andrea Rizzo, ha avuto la meglio col punteggio di 5-3 4-1. Semifinalisti Andrea Pistacchi e Marco Zanon.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI