Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

A THIENE PARTITA DOPPIA

Posted in Veneto

Doppio appuntamento nei campi campi del Tennis Thiene che ha ospitato un torneo di seconda categoria femminile e uno di quarta categoria maschile. In campo femminile vittoria per Laura Spataro, 2.6 della St Bassano, che in finale ha battuto, dopo una lotta alla pari, Cecilia Barbiero, 2.7 del Cs Plebiscito, col punteggio di 2-6 6-2 6-4. Semifinaliste Daniela Leyria e Valentina Todeschin.

In campo maschile su tutti si è imposto il 4.1 Piergiorgio Stella della St Bassano, vincitore in finale su Andrea Zanin, 4.3 del Tc Schio, col punteggio di 6-4 0-6 6-4. Semifinalisti Lamberto Zaborra e Massimo Meledandri. Al 5° Trofeo “Città di Jesolo” per quarta categoria, giocato nei campi del Tennis Serenissima è Alessandro Baschieri a mettere la firma. Il 4.1 trevigiano testa di serie numero 4 del tabellone, in finale ha rifilato un doppio 6-3 al pari classifica Marco Mayer, testa di serie numero 2 del seeding. In semifinale Mayer aveva battuto Denis Colla 1-6 6-0 6-2, Baschieri aveva eliminato Giovanni Luzzato 6-2 3-6 6-4. Nel femminile la 4.2 Lisa Zanco Franco batte in finale la testa di serie numero 4 Michela Borgonovi (4.2) al terzo set (2-6 6-1 6-4). Semifinaliste a sorpresa la 4nc Federica Vinci e la 4.4 Giorgia Vinci.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI