Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

IN A2 VINCE IL PLEBISCITO E I COMUNALI

Posted in Veneto

Domenica vittoriosa per il Cs Plebiscito in A2 femminile e per i Comunali Vicenza in quella maschile. Le ragazze di Padova dopo un esordio amaro la scorsa domenica, hanno portato a casa un risultato di tutto rispetto, 4-0 al Tc Bisenzio. Natasa Zoric (in foto) ha battuto con un doppio 6-3 Mirea Signorini, Deborah Chiesa dopo aver rifilato un 6-1 a Giulia Cascapera, ha beneficiato del suo ritiro. Cecilia Barbiero dopo aver lottato e vinto un match portato a casa al terzo set (6-4 4-6 6-3) su Beatrice Parolini, ha fatto coppia con Sara Eccel nel doppio vinto per 6-3 6-3 su Parolai e Signorini.

Nella competizione maschile i Comunali rifilano un 4-2 al Ct Bologna, mentre perde il Tc Cà del Moro per 4-2 contro la Società Anginelli Bari e sempre per 4-2 il Tennis Montecchio con il Circolo Castellazzo. In serie B femminile il Tc Mestre cede il passo per 4-0 contro il Country club Cuneo e staziona in prima posizione a pari merito nel suo girone con altre tre squadre. E mentre l'At Verona si concede la giornata di riposo, la St Bassano vince 3-1 sul Tc Gallarate. La terza giornata di serie B maschile vede la vittoria del CT Scaligero (4-2) sul Ct Mario Stasi Lecce, e quella sempre per 4-2 del Tc Padova sul Ct Barletta. Il Tc Padova così raggiunge la vetta del girone. Vince anche il Ct Vicenza sull'Eur Sporting club (4-2) e nel suo girone è primo a pari merito con il CT Siracusa. Pareggio invece (3-3) del Ct Cittadelese sul CT Parabiago ed è seconda in girone.

 

 

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI