Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

MOTORI ACCESI PER SERIE A2 E B

Posted in Veneto

Partono le competizioni a squadre nel primo week end di aprile, anche le più blasonate come serie A2 e B. Per le compagini venete si tratta di esordi o si cercano conferme. In serie A2 maschile oltre al Tennis Montecchio Maggiore, quest'anno cerca spazio anche il Tc Cà del Moro forte di due 2.1, ovvero Mario Radic e Marco Speronello. Gli vanno dietro i cugini del Tennis Comunali Vicenza che schierano altri due top di seconda categoria, ovvero Simone Vagnozzi e Francisco Bahamonde.

In A2 femminile esordiscono le ragazze del Cs Plebiscito che hanno messo in piedi una squadra di tutto rispetto. Infatti affiancano le “storiche” giocatrici che hanno portato fin qui la squadra, anche la 2.1 Youlia Anne Fedossov e la 2.2 Natasa Zoric. Sempre in campo femminile, in serie B, ritornano in campo il Tc Mestre, l'At Verona e la St Bassano. In serie B maschile si aprono le danze per Ct Scaligero, Ct Cittadellese, Ct Vicenza, Tc San Paolo (nella foto ai tempi della A2), St Bassano e Tc Padova.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI