Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

STAGIONE IN APERTURA

Posted in Veneto

Siamo ormai al giro di boa. Pasqua alle porte e così anche l'apertura dei campi outdoor, dove si giocherà la gran parte dei tornei del Veneto. Anche per il 2016 tanti eventi internazionali da "vedere" e quelli regionali e nazionali “da giocare”. Ritornano i 50.000 dollari a Vicenza, Padova, Cortina e Mestre, mentre al femminile confermato il 25.000 dollari alla Canottieri.

Piacciono molto anche gli appuntamenti con gli Eta, galleria per i talenti del tennis di domani. Anche quest'anno tappa in Veneto per le qualificazioni maschili e femminili, agli Internazionali d'Italia di Roma (nella foto qui accanto la scorsa edizione ospitata dal Tennis club Padova) a fine marzo a Vicenza e, novità, un Futures Open in carrozzina nel mese di maggio ad Albarella. Nel primo week end di aprile inoltre, al via le competizioni a squadre, di serie B, C, veterani e junior. Rimane fuori la serie D, la più numerosa, che aprirà le danze a maggio. Intanto si è conclusa la Coppa Comitato. Nel gruppo B a trionfare è stata la squadra del Tc Cerea B che ha battuto in finale 2-0 il Tc Salgareda. In serie C femminile il Tennis Montecchio batte 2-1 l'At Motta di Livenza e in C maschile l'At Poiano si impone 2-1 sul Tc Corradina A. In serie D femminile spazio al Ct Polpet che supera 2-1 il Tc Valdagno e nella D maschile il Tc Sedico batte 2-1 il Ct Bardolino.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI