Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

PER RODEO DA VILLA GUIDINI ALLO SPORTING MAGI

Posted in Veneto

Al tennis Villa Guidini è Angelo Roni che si impone sui 44 iscritti al rodeo. Roni, testa di serie numero tre, ha battuto il favorito Petar Andjelic in una finale combattuta fino al tie-break. Terzi Paolo Pellegatta e Diego Peverelli. Quarta categoria anche al Tennis Club Portogruaro, tabelloni sia per i maschi che per le femmine.

Nel tabellone femminile la finale è stata giocata da Sara Parpinel, 4.2 dell’Asd Gaja ed Elena Le Piane, 4.4 del Tc Portogruaro. Ha avuto la meglio la Parpinel con il punteggio di 5-3 4-0. Nel tabellone maschile in finale Carlo Pavanati e Riccardo Vignaduzzo entrambi 4.1 del Tc Portogruaro, ma a causa di un infortunio di Vignaduzzo, la finale non è stata disputata. Il 4.4 Aldo Briani vince il torneo all’At Verona (nella foto) battendo in finale Luca Rescigno per 2-4 4-2 7-5. Semifinalisti Nicola Bresciani e Francesco Fantinato. Nel tabellone femminile Linda Canteri in finale ha avuto la meglio su Francesca Talibov per 5-3 2-4 7-5. Semifinaliste Margherita Salvi e Raffaella Cadelli. Allo Sporting Magi di Ponte della Priula, Giovanna Scarpa in finale si impone sulla testa di serie numero uno del tabellone Marta Grigio, semifinali per Laura Bardini ed Elena Scattolin. All'At San Bonifacio nel maschile vince il 4.1 Vittorio Reggiani (Ct Casalmaggiore), che supera in finale il 4.2 Raffaele Abbate (Tc Quinzano) con un doppio 4-0. Semifinalisti il 4.3 Alberto Baldo e il 4.2 Djordje Despot. In campo femminile è Deborah Sacilotto, nc del Ct Boscomantico, che in finale batte la testa di serie numero uno,la 4.3 dell’At Verona, Valentina Nalin, concedendole un solo gioco.

 

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI