Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

RODEO DI FEBBRAIO

Posted in Veneto

Spulciando qua e là tra i tornei rodeo del Veneto questa settimana registriamo la vittoria di Giuliano Tonini al Tc Castelfranco, a Lugagnano di Faccincani e Lenzi, a Dossobuono di Mirco Zainardi, alla Barchessa su tutti Alessandro Baschieri. Allo Sporting Barchessa di Casale sul Sile (nella foto) si impone quindi Alessandro Baschieri che come un caterpillar non ha concesso nemmeno un set ai suoi avversari, neanche in finale dove ha incontrato Federico Masarin.

Semifinali per Omar De Carlo e Michele Frate. Al Tc Castelfranco una ventina i tennisti in lizza. Vince Giuliano Tonini in finale su Tommaso Bolzon, semifinali per Fabio Dalla Palma e Luca Marcella. Faccincani e Lenzi hanno vinto invece il torneo rodeo al Tc Lugagnano. Il 4.2 Lenzi si è imposto in finale battendo con un doppio 4-2 Silenzi (4.1), semifinalisti Santinato e Pedercini. Nel tabellone femminile invece la Faccincani si è imposta nella finalissima sulla Talibov per 5-3 4-2. Semifinaliste Cadelli e Cadolino. Il 4.1 Mirco Zanardi si impone all’At Olimpica Dossobuono, battendo in finale il pari classifica Vittorio Reggiani col punteggio di 5-3 4-2. Semifinalisti Claudio Lenzi e Matteo Venturini.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI