Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

INIZIATI I RODEO

Posted in Veneto

Avviata la stagione 2016 dei tornei rodeo, in primo piano quelli dedicati ai quarta categoria. Al Tennis club San Paolo (nella foto un momento di gioco della serie B a squadre) in scena sia la competizione maschile che la femminile. Nel tabellone maschile ottimo il livello di gioco, tutti 4.1 nelle parti finali del torneo. A vincere è Matteo Fenza sul beniamino di casa, ma tesserato per il Tc Padova, Alessandro Guerra, dopo una dura battaglia con il risultato finale di 1-4 4-2 9-7.

In semifinale Giorgio Minni e Federico Tremonti. Nel femminile la 4.2 Maria Cristina Ferlito ha la meglio sulla testa di serie numero 2 Stefania Boscarino (4.1), in due set 4-1 4-2. Nelle semifinali Serena Forzotti (4.1) e Sofia Formenti (4.2). Al New tennis 2015 a Silea spazio alle ragazze. A vincere è stata Aurora Bissoni 4.1 batte 5-3 4-1 Silvana Povellato 4.1. In semifinale Martina Coghetto e Laura Morucchio. Al Tc Marcon solo tabellone maschile, e a vincere è Sandro Silvestrin (4.1) che in finale batte Fabio Dal Poz (4.1) 4-2 4-1. In semifinale Omar De Carlo e Andrea Rizzo. Doppio appuntamento allo Sporting Lugagnano. Nel maschile finale fermata dopo un set per il ritiro di Andrea Reggiani, così il titolo va a Pietro Tosi (5-4 rit). Semifinalisti Fabio Scaini e Petar Anjielic. Nel femminile bella battaglia in finale vinta da Stefania Degani su Francesca Talibov 2-4 4-1 7-5. Semifinaliste Margherita Salvi e Carlotta Moccia.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI