Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

CA' DEL MORO E ST BASSANO IN VETTA

Posted in Veneto

Siamo agli sgoccioli per il campionato maschile a squadre di serie A e B e al giro di boa per quello femminile, campionati che termineranno in questa prima fase a girone rispettivamente il 31 maggio e il 7 giugno. Gioie e dolori per i club veneti che ora stano facendo i conti in previsione dei play off ed out.

Tutto bene nel campionato maschile in serie B per il Tc Cà de l Moro in vetta alla classifica del primo girone. Forte di una squadra composta da Marco Speronello, Davide Pontoglio, Andrea Agazzi, Andrea De Paolis, Federico Garavina, naviga verso la meta della passaggio al tabellone ad eliminazione diretta. Positivo il campionato fin qui anche per la squadra femminile della St Bassano prima nel girone 2, in squadra le sorelle Valentina e Sofia Mariotto, Laura Spataro e Greta Lazzarotto. Sempre in B femminile si piazzano al provvisorio terzo posto l'At Verona nel girone 3 e il Cs Plebiscito nel girone 4. In B maschile nel terzo girone il Tennis Comunali è in terza posizione, mentre il Plebiscito in penultima, non va tanto meglio alla St Bassano quarta nel girone 8 e al Cittadellese penultimo nel medesimo girone. Quinto posto sia per il Tc San Paolo nel girone 4 che per il Vittorio Veneto nel girone 7, fanalino di coda nel girone 5 la Canottieri Padova. Se il Montecchio è quinto in serie A2 nel girone 4, nel girone 3 è penultimo il Tc Padova e nel girone 1 ultimo il Ct Vicenza.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI