Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

L'ADIGE CUP A VERONA

Posted in Veneto

L’ Adige Cup è una competizione nata qualche hanno fa dall’idea di due amici e ora ha assunto i contorni di una sfida molto attesa dalle provincie di Verona e Rovigo. La squadra di tennis dei commercialisti Scaligeri quest'anno ha vinto contro la rappresentativa dei commercialisti di Rovigo per 4 incontri a 3.

La compagine rodigina parte subito male perdendo i primi due incontri sul filo di lana, Fabio Ubini e Aldo Briani hanno avuto la meglio su Andrea Andriotto e Giorgio Crivellaro, mentre Alberto Brognara e Luca Santi hanno battuto Michele Mazzolaio e Giorgio Marassi. A favore dei veronesi anche il doppio misto. Il Rovigo riportava però la situazione in parità con gli incontri vinti da Alessandro Busson e Eugenio Barbieri contro Roberto Montone - Antonio Antonini e Giorgio Crivellaro - Roberto Turrini contro Paolo Merighi - Michele Tognon. Andrea Andriotto e Alessandro Busson siglavano il tre pari vincendo su Edoardo Vallazza e Aldo Briani. Si chiudeva con il doppio femminile dove l’implacabile coppia veronese formata da Edda Sebastiano e Marina Cesari non ha dato scampo a Simonetta Magon e Marilena Truppo.

 

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI