Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

I QUARTA AD ARZIGNANO E ROVIGO

Posted in Veneto

Buona la partecipazione al torneo rodeo maschile e femminile che si è svolto al Ct Arzignano. Nel tabellone maschile ha prevalso Francesco Scalzotto (nc del Tc Lonigo) che ha superato Luca Tibaldo (4.5 del Ct Arzignano) in finale con il punteggio di 5-3 4-0. In semifinale Emanuele Pasqualini e Nilo Fongaro. Nel tabellone femminile vittoria di Laura Curti (4.1 del Ct Vicenza), già vincitrice alla Rotonda, su Beatrice Borotto (4.3 del Tc Santorso) per 4-1 5-3. In semifinale sono approdate Alexa Cera e Sofia Maroni. Partiti i rodeo anche nel rodigino.

Il Ct Rovigo ha ospitato il suo primo torneo rodeo di quarta categoria. 25 gli iscritti in totale, fra i quali 5 under. Vince Alberto Bistaffa, 4.1 Tc Lugagnano, testa di serie numero tre, con il risultato 4-2 4-2 su Francesco Pomari, 4.1 under 16 del San Giovanni Lupatoto e quarta testa di serie. Si replicherà con un altro rodeo il 21 e 22 marzo.

 

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI