Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

ALLA CANOTTIERI TITOLO A DAMBRUOSO

Posted in Veneto

Tempo di rodeo per i campi della Canottieri a Padova, che ha visto la partecipazione di 50 iscritti. Nel singolare maschile il 4.1 Massimo Dambruoso del Tc Montecchio Maggiore ha avuto la meglio sul pari categoria Stefano Nassuato del Pool Time con il punteggio di 0-4 4-2 7-4. Semifinalisti Piero Bolzonella e Mattia Rossi.

Nel singolare femminile la 4.1 Silvia Crivellari del Tc Patavium, seconda testa di serie, ha battuto la pari classifica e prima testa di serie Martina Muzzolon del Tc Montecchia con un doppio 4-2. Semifinaliste Sofia Formenti e Serena Forzutti. Replica con un altro torneo rodeo il Tc Davis nel mestrino, con 41 partecipanti al via. La vittoria è andata al giocatore dello Sporting Club 2001 di Vittorio Veneto Michele Ballarin che si è imposto su Nicola Caron del Tc Volpago per 4-0 4-1. Semifinalisti Stefano Scarpa, sconfitto dal vincitore per 4-1 4-2, e Gianluca Italia che si è arreso per 8 a 6 nel tie-break dell’ultimo set al finalista Caron.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI