Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

RODEO A SAN FLORIANO E MARCON

Posted in Veneto

Concluso al Cs San Floriano il torneo rodeo con 81 iscritti tra maschi e femmine (sono stati esclusi 27 NC). Nel femminile protagonista Giorgia Begnini, 4.6 del Ct Bussolengo, partita dal primo turno del venerdì fino alla finale e di Rossella Cervellin. 4.6 dell’At Verona, anche lei con lo stesso percorso di gara, ma terminato in semifinale.

Alla fine però la giovanissima Claudia Faccincani ha trionfato sulla Begnini per 5-4 1-4 7-2. L’altra semifinalista è stata Carlotta De Amicis, 4.2 del Cs San Floriano. Nel tabellone maschile Alberto Balacca, 4.1 del Tc Lugagnano e favorito numero uno, si è arreso in finale a Mauro Bonfante(4.1), dopo un match equilibrato (5-4 4-2). Chiuse le danze anche per il primo torneo rodeo di quarta categoria maschile e femminile al Tc Marcon con una grande partecipazione di under. La vittoria maschile è andata al 4.1 Federico De Luca del Tc Bissuola, che ha avuto la meglio sul beniamino di casa Sebastiano Murra, anche lui 4.1 (5-4 4-1). La finale femminile ha messo di fronte due giocatrici esperte, la 4.1 Francesca Simoncello del Tc Canottieri Mestre e la pari classifica Silvana Povelato del Tc Santa Maria di Sala. La Simoncello si è portata a casa il titolo con un doppio 4-2.

 

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI