Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

RODEO A VERONA E PADOVA

Posted in Veneto

Doppio appuntamento con i rodeo di quarta categoria a Verona e Padova. Allo Sporting Lugagnano settantasette iscritti con un tabellone femminile da 26 giocatrici e uno maschile da 51 giocatori. La finale del singolare maschile ha proposto un derby fra i giocatori di casa Marco Vantini e Alberto Bistaffa entrambi con classifica 4.1. Bistaffa che dopo aver perso il primo set al tie-break si è ripreso vincendo il secondo set per 4 a 2 e sulla parità di punteggio ha fatto suo il tie-break finale per 7 a 3.

Finale a sorpresa nel singolare femminile che ha visto in campo la testa di serie numero due Carlotta De Amicis del Centro San Floriano contro Giorgia Begnini, 4.6 dell’At Bussolengo. La Begnini, proveniente dalle qualificazioni, ha messo in fila otto successi in due giorni di gara e e si anche aggiudicata il successo finale con il punteggio di 4-0 4-1. Al Tc Cadoneghe trentadue atleti al via. Nel tabellone maschile si sono dati battaglia in finale Alfonso Notarstefano (4.1) e Filippo Volpato (4.3) che si è poi aggiudicato la partita al tie break. Nel tabellone femminile battaglia nella finalissima tra le under 14 Allegra Mognato (che si è aggiudicata il trofeo) e Martina Muzzolon.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI