Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

RODEO 2015

Posted in Veneto

Subito pronti per una nuova stagione di tennis, chi non vuole aspettare le temperature più miti e il gioco all'aperto può optare per i tornei rodeo che aumentano nei numeri ogni anno. Ad aprire la stagione del circuito che prevede match più brevi e condensati nei fine settimana, sarà il Tc Davis di Mestre che ospiterà sabato 10 e domenica 11 gennaio una tappa maschile per quarta categoria.

In questo primo stralcio di stagione il calendario poi vede a seguire il 24-25 gennaio per quarta categoria maschile e femminile tappa sia al Tc Cadoneghe che allo Sporting Lugagnano. Nel week end del 31 gennaio – 1 febbraio ben sei tornei di cui uno per terza categoria, sia maschile che femminile al Ct Belluno. Gli altri tutti per quarta si giocheranno al Tennis club 82 e al Cs Plebiscito (maschile e femminile), al Tc Alpo e al Gt Castelnuovo del Garda (maschile), e allo Sporting Arbizzano (femminile). 7 e 8 febbraio Open maschile al Tc Sandrigo, quarta categoria maschile e femminile al Boomerang club (nella foto una premiazione del 2014), al Tc Marcon 2010, al Cs San Floriano, al New Tennis La Rotonda e al Tc Caerano, solo maschile all'At Castelfranco e solo femminile al Tc Volpago.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI