Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

LE SQUADRE RIPARTONO A SETTEMBRE

Posted in Veneto

Ripartiranno tra un mese, il 14 settembre per l'esattezza, gli incontri dei tabelloni di promozione e retrocessione del campionato veneto a squadre. Dando uno sguardo alle squadre che tentano la scalata al campionato di serie C vediamo che tra le donne sono ancora in corsa Cs Plebiscito, Cs San Floriano, Tc Ostani Montebelluna, TC Silea, Tennis Montecchio Maggiore, Tc Dolo, Ct Cittadellese, Tc S. Maria di Sala.

In D1 maschile hanno invece mire di promozione il Tc Este, il Tc Sanguinetto, il Tc Padova, la Sc 2001 Vittorio Veneto, il Tc Paese, il Tc Lonigo, il Cs Plebiscito e l'Open Park. Il 5 ottobre invece riparte il campionato di serie A1, ricordiamo che la St Bassano detiene lo scudetto tricolore, con una nuova formula. Nel campionato femminile (non c'è nessuna squadra veneta) rimarrà il girone unico a sette squadre, mentre i sedici team maschili sono stati divisi in quattro gruppi, con partite di andata e ritorno, la vincente di ciascun girone accederà alla semifinali scudetto. Le terze e le quarte giocheranno i play-out salvezza. Semifinali e play-off si giocheranno il 16 e 23 novembre, mentre le finali sono previste per il ponte dell’Immacolata Concezione. I gironi sono già stati sorteggiati, i bassanesi sono nel terzo girone assieme a Tennis Club Parioli, Circolo Tennis Barletta e Tennis Club Crema. La St Bassano quest'anno non conterà più su Seppi, Crugnola e Huta Galung, ma ha ingaggiato l'olandese Igor Sijsling e anche i giovani Donati e Napolitano. Rimane il pilastro della squadra, Paolo Lorenzi. Temibili nel TC Parioli Dustov e Salvatore Caruso, nel TC Crema Adrian Ungur e Sinicropi.

 

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI