Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

UNDER 12 FEMMINILE

Posted in Veneto

Sui campi della Tennis Commodore Academy di Montegrotto Terme durante le "final four" per il titolo di campione regionale a squadre, il Circolo Tennis Bardolino si è aggiudicato l'under 12 femminile. La squadra (nella foto) composta da Carlotta Dusi, Claudia Faccincani e Sara Ginami, capitanata dal maestro Pier Angelo Borgo, ha ottenuto questi risultati: 1^ giornata: CT Bardolino - CT Costabissara 3 – 0; 2^ giornata: CT Bardolino - CS Plebiscito 2 – 1; 3^ giornata: CT Bardolino - USD Feriole Montecchia 3 – 0.

Ora l'avventura continua nel campionato nazionale con la fase successiva di macroarea che si disputerà a Brunico (BZ) dal 26 al 29 agosto e qualificherà una squadra per il master finale nazionale. Al secondo posto del girone, sempre nell'under 12 femminile, la squadra del Tennis Feriole Montecchia, che sta avendo una buona stagione di successi. Durante le final four dopo la vittoria tirata e sofferta (9 ore di attesa tra pranzo e sospensione per pioggia) nel derby contro ilCS Plebiscito e quella con il CT Costabissara entrambe per 2-1, Ludovica Barison e Martina Muzzolon hanno ceduto con il punteggio di 3-0 al CT Bardolino, che ha messo le mani sul titolo regionale. Sconfitte nel singolo da Claudia Faccincani (6-0 6-0) e Sara Ginami (6-4 6-0), Martina e Ludovica hanno sventolato bandiera bianca anche nel doppio, andato alla coppia formata da Faccincani e Carlotta Dusi. Sempre in ambito under 12 Ludovica Barison si è imposta nel torneo del circuito Kinder disputato a Maserà, mentre nella stessa competizione Jessica Salvato ha colto la finale nell’under 16 femminile. Sempre a Maserà, nella categoria under 11 maschile, ha centrato il bersaglio anche Matteo Marivo (classe 2003), che ha bissato il successo dell’anno scorso, quando si era aggiudicato il torneo under 10.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI