Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

DOMENICA MESTRE CONTRO BEINASCO

Posted in Veneto

Il Tc Mestre supera 3-0 l’imbattuto Ct Bologna e si guadagna la finale play off per la promozione in A1 che giocherà contro l’agguerrita formazione piemontese del Tennis Beinasco. Si giocherà con la formula classica dell’andata e del ritorno, la prima partita in via Olimpia domenica prossima a partire dalle 10, il ritorno la domenica successiva a Beinasco. La formazione mestrina ha chiuso la sfida con il Bologna già dopo i tre singolari in programma.

Agnese Zucchini ha regolato con un perentorio 6-2 6-3 Stefania Rubini, Julia Mayr ha superato al terzo set l’ottima Alice Savoretti per 2-6 6-4 6-1, infine Nika Ozegovic ha sofferto non poco contro Nicole Fosse Huergo chiudendo per 6-4 7-6. Sfuma invece per il terzo anno in sogno promozione in A2 per la squadra femminile del Cs Plebiscito, sconfitta 3-1 dall'altra squadra torinese del Tc Beinasco. L'unico punto per le padovane è stato quello portato a casa dal singolare di Sara Eccel. In profumo di promozione la squadra maschile di serie B della Sc Vittorio Veneto che dopo aver vinto il suo girone dovrà vedersela nella gara di andata e ritorno con la vincente tra Foligno e Cà del Moro. 

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI