Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

ULTIMA DI CAMPIONATO PER SERIE A E B

Posted in Veneto

Domenica 8 giugno si conclude la fase a girone per i campionati nazionali a squadre di serie A e B. In A2 nel tabellone maschile saldo al comando del suo girone il Tc Schio con 15 punti, giocherà al Tc Livorno. Secondo nel suo girone il CT Vicenza affronterà in trasferta il Tc Pistoia capolista, mentre il Ct Cittadellese riposa e conclude il suo campionato come fanalino di coda.

Terzultimi nei rispettivi gironi il Tc San Paolo (nella foto) e il Tennis Montecchio Maggiore, i primi andranno a giocare a Roma al circolo Due Ponti, i vicentini andranno al Ct L'Aquila. Nel campionato femminile Tc Mestre secondo del suo girone, dovrà scontarsi in casa con la capolista Ct Ceriano. In serie B maschile lo Sporting Vittorio Veneto con 13 punti è saldo al comando e giocherà in casa con il Tc Siracusa, mentre il Tc Cà del Moro che è secondo del secondo girone, giocherà in trasferta contro il CT Cesena. In zona play out la Canottieri Padova che domenica riposa, mentre il Tc Padova è in corsa per i play off e giocherà in casa con il CT Trento. Zona salvezza anche per la Ssd '98 che si incontrerà con il Tennis Natisone. Nel campionato femminile in tre sono a pari punti in alto alla classifica, il Cs Plebiscito giocherà per il primato contro il Ct Faenza. Il Ct Bussolengo invece in zona play out giocherà con il Ct La Spezia. Scontro al vertice tra At Verona, secondo, e Tc Ambrosiano, primo.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI