Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

DA CARMIGNANO A CASTELNUOVO

Posted in Veneto

Torneo di terza categoria sui campi del Tc Carmignano (nella foto). Giovanni Giuffrè, del Tennis Isola Rizza, si è aggiudicato il torneo battendo in finale Alberto Fracaro del Ct Vicenza con il punteggio di 6-2 6-4. Ottime le prestazioni del 4.1 Bertolini (Tc Paola) che è riuscito a raggiungere la semifinale e del beniamino di casa Enrico Gori.

Sempre terza categoria a Motta di Livenza con oltre 200 iscritti, torneo vinto dal favorito Jani Tumulic in finale su Mauro Pizzinat. Terzi posti per Filippo Andrini e Alberto Bovolenta. Nel femminile perdono tutte le favorite e Anna Sturmigh va a battere in finale Michelle Zanatta, rispettivamente 3.4 e 3.5. Stefania Sottoriva e Asia Fattore incredibili semifinaliste. Al Gs Castelnuovo è Guglielmo Zennaro a porre il suo sigillo nel torneo per quarta categoria. Finale combattutissima e conclusa al tie-break del terzo set, armi pari quindi con l'altro finalista Stefano Adami. In semifinale Zennaro e Adami si sono imposti rispettivamente su Diego Adami e Mirco Zanardi entrambi con un doppio 6-1 6-2. In campo femminile finale tra Anna Favaretto del Tc Trissino che ha dovuto lasciare la vittoria a Chiara Rauzi dell’At Bardolino con il punteggio di 7-6 6-1. Al Tc Visnadello in provincia trevigiana, Marcello Chiozzi si impone in due set sul giovane Elia Santin. Terza piazza per Marco Botteon e Alessandro Finco.

 

 

 

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI