Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

A2 MESTRE E SAN PAOLO OK

Posted in Veneto

Il Tc Mestre si conferma ai vertici del girone 2 della serie A2 femminile di tennis a squadre, grazie al successo contro il Ct Arezzo. In via Olimpia è finita 3-1, risultato che permette alle mestrine (foto in apertura) di restare imbattute con due pareggi e altrettante vittorie in questo avvio di torneo. Nel dettaglio vittorie nettissime di Nika Ozegovic e Julia Mayr, la prima supera senza difficoltà Alessia Duchi con un doppio 6-0, la seconda vince 6-1 6-0 con Apollonia Melzani.

Sul 2-0 scende in campo Agnese Zucchini. Per lei c’è ancora una vistosa fascia alla gamba infortunata un mese fa contro il Tc Cagliari. La bolognese fatica e perde 0-6 il primo set contro la romena Elora Dabija. Poi si riprende e lotta, ma viene rimontata nel secondo set che si chiude 5-7 per l’avversaria. Si va alla pausa sul 2-1 per le padrone di casa. In campo scendono Nika Ozegovic e Julia Mayr. Vincono 6-4 6-2 contro Elora Dabija e Apollonia Melzani. Domenica prossima sarà trasferta a Torino contro il Circolo della Stampa, una delle principali avversarie in questo campionato. Continua l'imbattibilità del Tc San Paolo nella serie A2 maschile (foto in basso). Domenica pareggio casalingo contro il CT Mosciano (Teramo). Protagonista della giornata Alberto Nieri (2.4) che riesce a battere il forte 2.3 argentino Gaston Giussani 3-6 6-4 7-6. Ci ha poi pensato Andrej Kracman a vincere il singolare contro il promettente Giovanni Rizzuti (2.4) per 6-3 6-4 ed il doppio in coppia con un funambolico Alessandro Bartolini in giornata di grazia (6-3 6-1 a Giussani - Rizzuti). Una vittoria e due pareggi è un bottino assolutamente insperato ad inizio campionato per l'affiatata squadra padovana, all'inseguimento di una salvezza che avrebbe dell'incredibile.

 

 

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI