Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

APRILE E I RODEO

Posted in Veneto

Rodeo Open maschile all'Asd Tennis Bibione Beach (nella foto). A portarsi a casa il trofeo è stato il 2.5 Matteo Marfia che ha confermato il pronostico di prima testa di serie, battendo la numero 2, il 3.2 Roberto Della Torre per 4-1 4-2. Concluso anche il torneo rodeo per quarta categoria promosso dalla Ssd 98 Vicenza sui campi del tennis Palladio.

Nel singolare maschile vittoria del 4.1 Andrea Rizzo del Tc Ca’ del Moro che supera il 4.4 Alessandro Stecca della Ssd 98 Vicenza col punteggio di 2-4 5-4 7-5. Semifinalisti Alberto Scoponi e Andrea Marangon. Nel tabellone del singolare femminile vince Arianna Rossetto del Tc Noventa su Claudia Quagliozzi della Ssd 98 Vicenza per 5-4 5-4. Semifinaliste Tatiana Nicoletti e Sofia Mario. All'At Lugagnano, nel veronese, il rodeo maschile per quarta categoria è stato vinto da Gugliemo Zennaro (4.1), che in finale si è imposto sulla sorpresa Federico Fincati (4.4) con un doppio 4-0. Fincati ha avuto il merito di aver eliminato all'esordio la testa di serie numero 1 del tabellone e beniamino del pubblico di casa, il 4.1 Alessandro Fiscaletti, dopo un duro match concluso con il punteggio di 3-5 5-3 7-5. Nel femminile Linda Cantieri testa di serie numero 2 ha battuto la prima testa di serie del seeding Giulia Zanetti (4.1) per 1-4 4-1 7-4.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI