Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

ULTIMI RITOCCHI PER LE SQUADRE MAGGIORI

Posted in Veneto

Ormai manca un mese (domenica 27 aprile con inizio alle ore 10,00) alla partenza dei massimi campionati a squadre (ad esclusione della A1 che si gioca indoor a fine stagione). Le squadre si stanno preparando per questo nuovo impegno che le porterà a girare l'Italia tennistica. Nel Veneto ci sono quattro squadre che militano in A2 maschile, una in A2 femminile, quattro in B maschile e tre in B femminile.

Buone possibilità di ritornare alla massima serie, dalla quale è stata retrocessa a dicembre, per la squadra del Tc Mestre che è tra le favorite del campionato in A2. Il girone che la vede coinvolta, il secondo, prevede all'esordio la trasferta al Tc Cagliari e poi gli incontri con il Ct Ceriano, la Stampa Torino, la Canottieri Casale, Ferratella Roma e il Ct Arezzo. Ripescato il Tc San Paolo di Padova si vede proiettato nel campionato di A2 e come primo impegno nel girone 1 dovrà vedersela in trasferta con il Ct Le Rocce. Sempre in A2 impegnati il 27 aprile il Ct Cittadellese (nella foto) in casa contro il CT Massa Lombarda, mentre il Tc Schio e il Ct Vicenza sfruttano subito la giornata di riposo. In serie B maschile nella prima giornata di campionato riposa il Tc Cà del Moro, mentre il Tc Padova affronta la trasferta al Ct Mario Stasi di Lecce e la Ssd '98 al CT Foro Italico, esordio casalingo per la Canottieri Padova contro il Tc Gubbio. Nella B femminile il CS Plebiscito va a giocare al CT Trento e l'At Verona al CT Firenze, in casa il CT Bussolengo affronta il Circolo tennis Rapallo.

In allegato i tabelloni dei campionati.

Allegati:
Scarica questo file (gironiA2fem2014.pdf)gironiA2fem2014.pdf[ ]48 Kb
Scarica questo file (gironiA2mas2014.pdf)gironiA2mas2014.pdf[ ]66 Kb
Scarica questo file (gironiBfem2014.pdf)gironiBfem2014.pdf[ ]66 Kb
Scarica questo file (gironiBmas2014.pdf)gironiBmas2014.pdf[ ]85 Kb

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI