Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

RODEO A GO GO

Posted in Veneto

Nel trevigiano, al Tc Villa Guidini, si è conclusa una tappa del torneo rodeo per quarta categoria. Angelo Roni si è aggiudicato la competizione in due set su Francesco Saruggeri. Roni ha battuto anche il vincitore di Vedelago Del Favero e il beniamino di casa Fabrizio Rossi, Saruggeri invece ha eliminato Carlo Alberto Zamuner e Nicola Costantini. Nel femminile vince la friulana Laura Rondinara contro Laura Garbin in due set. Medesima manifestazione anche a Verona e Costabissara. All'AT Verona (nella foto) nella finale femminile è andato in scena il derby fra le giocatrici di casa Alina Caretta testa di serie numero 2 e Maria Laura De Leo, vinto dalla prima che è riuscita anche ad annullare tre match point (1-4 5-3 7-1).

Nella finale maschile tra Fabio Ferrari 4.1 e Guido Fasoli 4.2, entrambi del Ct Scaligero, vince il primo che approfitta della stanchezza accumulata dal compagno di squadra nelle partite precedenti. Al rodeo del Ct Costabissara, dove si è registrato ungrande numero di iscritti, la partita finale ha visto lo scontro tra la testa di serie numero uno Nicola Vellere (under 16) e la seconda testa di serie Pietro Pettinà (under 14). Alla fine ha prevalso Pettinà per 4-1 4-2. Nel tabellone femminile la finale ha visto imporsi la prima testa di serie del tabellone Vania Bisarello (4.1) su Astrid Donhauser.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI