Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

PADOVA VINCE LA COPPA DELLE PROVINCE

Posted in Veneto

Dopo Vicenza e Verona quest'anno è stata la volta della rappresentativa di Padova a vincere la Coppa delle Province. Una soddisfazione per i patavini vista la lunga assenza in campo giovanile di un traguardo come questo. Così la formazione padovana ha battuto nei campi del Cs Plebiscito la compagine veronese capitana da Massimo Zampieri per 6-3. “Devo ringraziare – ha dichiarato Alessandro Zambon, delegato del CRV per Padova – i maestri Alessandro Arena, Massimo Barella e Paolo Frasson per l'impegno profuso negli appuntamenti della Coppa.

Ora attendiamo fine marzo quando le squadre di Padova e Verona, in rappresentanza del Veneto, parteciperanno ai Comunali di Vicenza alle finali di macroraea assieme a tre squadre dell'Emilia e a quelle di Trento, Bolzano e una del Friuli”. Per Padova hanno giocato: anno 2003 Federico Lovato (Plebiscito), Rocco Palombarini (Plebiscito), Matteo Marivo (Tc Montechia), Alice Benvegnù (Plebiscito), Sofia Formenti (Plebiscito), Rachele Varini (TC Paola); anno 2004 Matteo Mantoan (TC Conselve), Tommaso Rossini (TC Conselve), Vittoria Pastorello (TC Conselve), Elena Montin (Sport Team Maserà).

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI