Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

I RODEO DEL WEEK END DI SAN VALENTINO

Posted in Veneto

Rodeo a go go nel fine settimana di San Valentino in tutte le province venete. Tutte tappe dedicate ai quarta categoria, in molti casi in campo sono scesi sia i maschi che le femmine. Al New tennis Bovolone (nella foto) nel femminile Gaia Cipriani (4.1) in finale ha liquidato 4-0 4-1 Lorenza Fiorini (4.2), semifinaliste Anna Giacon (4-1 battuta 5-4 4-1 dalla Cipriani) e Sofia Menini (battuta 4-2 4-0 dalla Fiorini). 16 le iscritte. Nel maschile 32 iscritti, vince il 4.1 Mirco Zanardi che vince 1-4 4-2 9-7 con Riccardo Zago (4.4). Semifinalisti Pietro Perobelli (4.5) e Michele Piccolboni (4.3) battuti rispettivamente da Zanardi e Zago con i punteggi di 5-4 4-2 e 5-3 4-1. Con 40 iscritti nel tabellone maschile, dei quali quasi la metà under 16, 24 iscritte nel femminile, delle quali 10 under 16, va in archivio il torneo giocato al Ct Arzignano.

In evidenza Stefania Sottoriva (4.6) che parte dal primo turno e va a vincere il torneo battendo la più quotata Alexia Cera. Nel tabellone maschile due fratelli, Alberto e Antonio Farinon, si sono contesi l'ingresso in finale, con la vittoria di Antonio. In finale si è imposto Michele Confente per 4-1 5-3 su Antonio Farinon. Primo successo stagionale per Andrea Del Favero che si aggiudica il rodeo alla Barchessa di Casale sul Sile. Partito come favorito numero quattro si è imposto al terzo set su Andrea Rizzo, che era partito come numero due nella parte bassa del tabellone. Terzi posti per Marco Swander e Francesco Saruggeri. Prossimi appuntamenti con i tornei rodeo di quarta categoria nel week end del 22 – 23 febbraio al Tc Mogliano, all'At Villafranca, al Pool tennis, al Tc Sandrigo e al Tc Mirano.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI