Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

TORNEI GENNAIO

Posted in Veneto

  

Si parte subito di slancio nel primo mese dell'anno con una serie di tornei per under e quarta categoria. Nei primi giorni dell'anno si è chiuso alla Scuola tennis Montecchia un torneo di quarta categoria limitato al terzo gruppo, sia maschile che femminile. Iniziano bene il 2013 il 4.5 Alessio Storari che in finale ha battuto il 4.3 Nicola Sciancalepore con il punteggio di 6-3 6-1 e tra le ragazze la 4.4 Silvia Grigolon si è imposta sulla pari classifica Carlotta Annecchini con il punteggio di 6-1 6-2.

Sempre nel padovano nel giorno della festa dell'Epifania si è concluso all’Oasi 2000 il nono torneo di Natale, Open maschile - memorial Alessia Brombin. Tra i centosettanta giocatori di varie categorie e gruppi a portare a casa il trofeo è stato Nicola Ghedin, 2.1 del Tc Lombardo, su Giuseppe Molon, 2.4 del Ct Vicenza, con il punteggio di 6-0 6-1. Semifinalisti Riccardo Bonadio e Marco Speronello. Nel terza categoria vittoria del 3.2 Marco Zanin, e nel quarta di Gianluca Danieli.

Befana all'insegna del tennis anche al Ct Don Bosco di Rovigo dove si è disputato lo Shoot Out della Befana, manifestazione giunta alla sua quinta edizione, e che ha coinvolto una trentina di giocatori tra adulti e bambini. Le due finali disputate hanno visto la vittoria per il tabellone A (vincenti) di Lucchin su Ganzarolli e per il tabellone B (perdenti) la vittoria di Ceruti su Malengo.

Primo vero appuntamento con le manifestazioni del 2013 è stato il torneo Rodeo ospitato al circolo Boomerang di Padova. Il torneo riservato agli under 12 e 14 ha visto primeggiare nel tabellone dell’under 12 femminile Arianna Rossetto, nell'under 12 maschile Giorgio Faggian, nel tabellone under 14 maschile Nicola Rossetto.

Torneo rodeo anche al Tc Sandrigo, riservato questa volta però ai quarta categoria. Il 4.1 Antonio Casa supera in finale il pari classifica Nicolas Scorzato con il punteggio di 4-2 4-1. Semifinalisti Giovanni Anapoli e Fabio Giaretta.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI