Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

LA SERIE D SCALDA I MOTORI

Posted in Veneto

I giocatori di serie D stanno scaldando i muscoli, infatti la parte finale delle competizioni a squadre regionali è ormai prossima. Infatti da domenica 1 settembre (inizio ore 9,00) ripartiranno i campionati di promozione e retrocessione. Per la promozione rincominceranno la D2 maschile e la D3 femminile, ma anche la D3 e la D4 maschile che a fine giugno hanno già giocato il primo turno del tabellone ad eliminazione diretta e che quindi saranno impegnati nel secondo turno.

Al via invece l'8 settembre la D1 e la D2 femminile, mentre la D1 maschile riprenderà il 15 settembre. In D1 femminile sono ancora in corsa il Tc Dolo, il Montecchio Maggiore, il Cs San Floriano, il Tc Thiene, il Silea, il Corradina, il Green Garden, la Ssd '98 e la Canottieri Mestre. In D1 maschile in corsa per la promozione in serie C il Tc Mira, il Tc Padova, il San Giovanni Lupatoto, l'Olimpica Dossobuono, il Tc Sanguinetto, il Green Garden, il Tc Volpago e l'Open Park Tennnis.

Le fasi finali dei tabelloni di promozione si terranno sabato 28 e domenica 29 settembre all'Hotel Commodore - Asd Commodore Academy di Montegrotto Terme.

In allegato i tabelloni di promozione.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI