Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

OVER DA SCUDETTO

Posted in Veneto

Sono due le squadre venete che hanno conquistato la possibilità di giocarsi il titolo italiano nelle final four di categoria. Nell'over 55 al Ct Scaligero dal 12 al 14 luglio (data di tutte le finali scudetto) la Ssd '98 (nella foto la formazione) si giocherà il tutto per tutto contro il Tc Napoli, il Taormina Sporting club e la Sc Villa D'Adda.

I vicentini della Ssd '98 schierano in formazione il vice presidente della FIT, nonché ex numero 12 d'Italia Gianni Milan (3.5), Massimo Pradal (4.1), Graziano Risi (4.1) e Vittorio Bortolon (4.5). Il titolo italiano fa gola anche al CT Cittadellese che nell'over 45 limitato, in squadra Michele Mosele e Nicola Mutto, giocherà al Tc Mollette di Roma contro i padroni di casa, il Tc Seregno e il Tc Foggia. Il Tc Padova invece ospiterà ben due final four, l'over 70 e le lady over 40 limitato. Nell'over 70 si sono qualificate le squadre del TC Genova, del CT Bologna, dell'Eur Tevere e del CT Palermo che nei quarti di finale ha battuto 3-0 l'AT San Giovanni Lupatoto. Tra le lady over 40 limitato a Padova giocherà la CS Anchetta, il CT Eur, l'Asd Palemro 2 e il CT Montekatira.

Peccato nell'over 60 per il Tc Pescantina che nei quarti, ad un passo dalle finali scudetto, ha perso 2 a 1 contro il Tc Nastro Verde. Stessa storia nell'over 50 per il Tc Cortina 2-0 dal CT Lucca, nell'over 45 per il Tc Padova battuto 2-0 dal Matchball Firenze e per il Vittorio Veneto battuto 2-0 dal Faenza. Stop anche per il Tc Corradina nelle lady over 50 battute 3-0 dalla Canottieri Milano.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI