Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

I RODEO DI FINE ANNO

Posted in Veneto

Dicembre è periodo di rodeo, ma per fine anno sono previsti i tornei di natale Open al Plebiscito, al Tennis 2000 e nel veronese a Casaleone per quarta categoria maschile e femminile. Si è concluso al Tc Mirano un rodeo riservato ai quarta categoria. Nel tabellone femminile vittoria per l'atleta del Country Cortina Alessia Bettiol che in finale ha battuto la giocatrice del Tc Santa Maria di Sala Silvana Povelato.

Nel maschile Alessandro Barbon del Tc Mogliano in una finalissima molto combattuta e terminata al tie-break del terzo set, è riuscito ad avere la meglio su Morgan Bordon del Green Garden. Al CT Rovigo 84 gli atleti iscritti nel torneo under. Nella categoria under 10 femminile Adele Montagnini (At S. Giovanni Lupatoto) vince su Gemma Fabbri (MA.X Sport Adria) con un doppio 4-0, mentre nel maschile Mattia Cappellari (St Bassano) batte Joao Vitor Antonaccio (Tc Padova) per 4-1 4-2. Nella categoria under 14 Melissa Marocchio (Ct Scaligero) ha la meglio su Ludovica Ceolato (Meeting Valdagno) per 4-2 5-4 e nel maschile Jacopo Menegazzo (Tc Padova) vince su Filippo Bisdomini (Ct Scaligero) con il punteggio di 4-2 4-2. E' il 4.1 Alessandro Barbon, e quinta testa di serie del tabellone, che trionfa nel torneo del Tc Davis battendo in finale per 4-2 5-4 il 4.1 Nicolò Anni. In semifinale si sono fermati Alessandro Baldin e Piergiovanni Drago. Nel tabellone femminile la 4.2 Sveva Maria Ricci vince di misura sulla 4.4 Laura Monetti per 4-0 2-4 7-4. Nelle semifinali Andreea Spirleanu e Nadia Cazzin.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI