Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

RIPRENDONO I CAMPIONATI A SQUADRE

Posted in Veneto

Domenica 16 primo turno di tabellone nazionale per gli over 45 limitati 4.3. In gara è rimasta la plurititolata squadra del Tc Padova che giocherà con il Tc La Fiorita. Intanto un altro scudetto per le squadre venete, il tricolore nell'over 35 è andato al Tc Cà del Moro contro la Sc Vittorio Veneto. Terze e quarte il Tc Cervia a il Ct Camerata Picena.

In squadra dei nuovi campioni italiani Mario Radic Mauro Commisso, Luca Panada, Andrea Morucchio e Simone Donaggio. Ripresi anche i campionati di serie D con la prima giornata del tabellone ad eliminazione diretta. Al via sia i tabelloni di promozione che quelli di retrocessione. Si contendono la promozione in serie C la squadre della D1 maschile del CT San Floriano, Tc Cà del Moro, Tc Arzignano, Nuovo Tennis Bovolone, Tc Monselice, Tc La Barchessa, Tennis Patavium, Alpha tennis, Ct Vicenza, Sporting Lugagnano, Ct Belluno, Tc Noventa Vicentina. Il 2 settembre prima giornata per la D1 femminile, giocheranno Tc Mestre, At Zevio, Tennis Patavium, Ct Scaligero, mentre At Villafranca e Ct Bardolino sono già in semifinale e promosse in serie C.

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI