Visita il Canale YouTube di Tennis-Time  |  icona fb  |  icona twitter  |  icona google plus

Stampa

CAMPIONATI A SQUADRE, I NAZIONALI

Posted in Veneto

Ultimo week end di gare a girone per la serie D che nel 2018 ha visto in D1 maschile 31 squadre iscritte, in D2 56, in D3 134 e in D4 167. Nel femminile in D1 15 compagini ai blocchi di partenza, in D2 32 e in D3 77. Ultimo fine settimana anche per i due gironi di questo primo campionato a squadre veneto di paddle a cui hanno partecipato dodici formazioni.

Saranno organizzate al Tc Cà del Moro le final four giovanili dal 28 giugno al 1 luglio e in questi giorni di decreteranno le squadre che vi parteciperanno. In serie C tra le squadre venete si sono conquistate il diritto di giocare il tabellone nazionale nel maschile l'At Villafranca (primo turno ha un bye), la St Bassano (contro lo Sporting Sassuolo), la Canottieri Padova (contro il Tc Sinalunga) e il Green Garden (opposto al Tc Matelica), mentre nel femminile il Park Tennis (contro lo Sporting Sassuolo) e il Tc Padova (contro l'Ad Evangelista Menga Copertino). Giocheranno il primo turno nazionale il week end del 24 giugno. In serie B maschile nei play off promozione la 2001 Vittorio Veneto incontrerà il Tennis Modena, il Ct Vicenza contro il Ct Santa Marghertita e il Tc Cà del Moro contro il Ct Scaligero. Play out per il Tc Padova che se la vedrà con il Tc Pavia. Nel tabellone femminile il Plebiscito incontrerà la Canottieri Aniene, il Tc Mestre aspetta la vincente tra Junior Tennis Milano e Tc Cagliari, Ct Montecchio – Cus Catania.

Foto di Mario Papetti.

 

 

 

{youtube}gO7HzfuJI1s{/youtube}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione ne accetti le modalità d'uso.| Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. MAGGIORI INFORMAZIONI